La quarantenne australiana Leanne ha una passione decisamente insolita: vestirsi da cavallo. La donna avrebbe speso circa 15.000 euro per farsi realizzare su misura briglie, sella e zoccoli.

Leanna garantisce che andare in giro trottando è una cosa bellissima e rilassante: “Quando sono vestita da pony, mi sento libera. Riguarda chi sei dentro, esprimere te stesso. Divento me”, racconta la donna. E continua: “Non ti devi preoccupare delle bollette, non ti devi preoccupare del lavoro”.

Leanne

La donna condivide la sua passione con l’amica Grace, che la porta a passeggio come farebbe con un vero pony. Secondo alcuni psicologi, Leanne sarebbe una persona molto timida e il ‘gioco di ruolo’ sarebbe un modo per uscire dalla gabbia della timidezza, e Grace sembra confermare: “Leanne è una persona molto introversa, ma quando è nella ‘modalità cavallo’ diventa una persona diversa. Penso che sia un modo per esprimere una grossa parte della sua personalità”.

Nonostante Leanne sia una persona timida, non si fa problemi a vestirsi da cavallo anche in pubblico: la donna infatti non limita le sue “performance” al giardino di casa, ma spesso visita anche parchi pubblici e più di qualche volta qualche supermercato, accompagnata dall’amica Grace.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

“Sono libera solo quando mi vesto da cavallo”