Una ex donna delle pulizie di Disney World ha postato qualche tempo fa su internet le foto dei suoi “spettacoli”: la sua passione infatti era disegnare i più famosi personaggi Disney utilizzando solo acqua e spazzolone. Da quanto dice la donna (che si presenta su Reddit sotto il nome di TheVantasy), sarebbero diversi gli addetti alle pulizie del famoso parco che si dedicano a questa forma d’arte, rendendo anche le pulizie uno spettacolo per i visitatori.
L’idea le è venuta dopo che ha visto fare la stessa cosa agli addetti alle pulizie di Disneyland, l’altro parco Disney negli USA. La ragazza è rimasta colpita dalla cosa e ha deciso di imparare, esercitandosi tutte le sere finché non è riuscita a imparare a disegnare bene e rapidamente una ventina di personaggi: “Posso fare Topolino o Paperino in pochi secondi. Cose tipo Simba richiedono qualche minuto”.
Continua la ragazza: “ All’inizio lo facevo perché mi divertiva, ma poi mi sono accorta di quanto ai visitatori piacesse. Il mio ultimo giorno ho pianto: ho disegnato Minnie per una bambina che mi ha abbracciato per ringraziarmi, perché non parlava inglese”.