Animali

Amate i gatti? Tutti a Pisa il 7 e l’8 marzo!

expo internazionale felina

I gatti sono tra gli animali e sempre più protagonisti: dai siti di sfondi per computer e cellulari solamente dedicati ai gatti, alle fiere dedicate ai nostri amici a quattro zampe.


Uno degli evento più attesi da tutti gli amanti dei felini in Italia, l’Expo Internazionale Felina, sta arrivando: 500 gatti stupendi, rari, bellissimi e tre ospiti d’onore: il Persiano, il Norvegese delle Foreste e il Blu di Russia incoronati campioni del mondo 2014.

Un occasione unica per vedere da vicino felini pregiati e bellissimi, conoscere razze rare (tra cui Devon e Cornish Rex, i gatti dal pelo riccio; il Turco Van, abilissimo nuotatore, gli Abissini, piccoli puma in miniatura e i gatti giganti, i Maine Coon) ed incontrare esemplari d’eccezione. Se state pensando di adottare un gatto, i veterinari e gli allevatori sono a vostra disposizione per raccontarvi tutto dei nostri amici pelosi!

Il programma dell’evento è ricchissimo. Concorsi di bellezza, premi, un concorso fotografico, incontri, un convegno sulla Pet Therapy e ancora Trucca Bimbi e giochi per i più piccoli. Non poteva mancare uno spazio solidale dedicato alle “ADOZIONI DEL CUORE”. Perché se è vero che Amicizia è la parola d’ordine per la kermesse, non poteva mancare uno spazio tutto dedicato alle Onlus che ogni giorno si impegnano sul territorio con gli animali randagi e i gatti che hanno bisogno di cure e di aiuto.

Loading...