Motori

Audi A4, allestimenti ed estetica anche in versione km 0

audi a4

L’estetica di Audi A4 è stata ridefinita sottolineando la dimensione orizzontale sulla parte anteriore. La griglia è rifinita in grigio platino, con inserti che richiamano una linea a S realizzati in nero lucido. Il paraurti di nuova concezione, le prese d’aria – fortemente inclinate – gli schermi ristrutturati e i fendinebbia piatti sono il vero e proprio cavallo di battaglia di Audi A4.


In generale , in tutte le versioni i fari hanno subìto cambiamenti: la struttura curva della parte inferiore richiama l’allestimento del comparto interno, migliorato e ottimizzato. Facoltativi, invece, i fanali xenon. Se presenti, le luci diurne sono in grado di fornire una luminosità sottile e omogenea allo stesso tempo. Disponibile anche il sistema opzionale adaptive light, con luci di svolta dinamiche e indicatori di direzione .

Le luci posteriori replicano la sagoma dei fari e, in combinazione, troviamo le bande omogenee della tecnologia a xenon con quella a LED. L’assetto del diffusore del paraurti è completamente ridisegnato, mentre il sistema di scarico è ancora dotato del classico doppio tubo.

La gamma dei colori comprende 15 tonalità, tra cui quattro nuove sfumature mai utilizzate prima. Per la berlina e la versione Avant si può optare per il pacchetto S line exterior , che nel caso della Avant comprende anche uno spoiler sul tetto .

Anche l’interno di Audi A4 è stato perfezionato. Audi offre una varietà particolarmente fornita di volanti con inserti cromati. Un ulteriori tocco sportivo al volante è conferito dai particolari in pelle, arricchito dalla corona appiattita sul fondo. Modificata anche la leva del blocca sterzo. Gli inserti cromati dei comandi regalano un aspetto particolarmente curato agli allestimenti di Audi A4. Questo modello di Audi è disponibile anche nella versione a km 0. In particolare, nei portali di auto online (cliccando qui: Audi A4 a km 0).

Loading...