I creatori di PAO assicurano che tonificare i muscoli della faccia si può ed aiuta ad ottenere un aspetto ringiovanito, a qualunque età: è proprio con questa idea in testa che hanno messo in vendita il curioso dispositivo per fare esercizio.

PAO è sostanzialmente una sorta di ciuccio di gomma, dotato di due ali di plastica ai lati: l’esercizio consiste nel muovere la testa su e giù, e la resistenza creata dalle ali dovrebbe aiutare a rinforzare i muscoli. Shilab, l’azienda produttrice, assicura che bastano due sessioni al giorno di 30 secondi ciascuna per ottenere ottimi risultati.

I muscoli tonificati sarebbero quelli delle guance e della bocca, e in questo modo si ridurrebbe l’aspetto cadente di tali aree, aspetto che è spesso associato con l’età ma appunto i produttori sostengono sia una questione di tono muscolare.

Non si tratta dei primo “attrezzo da ginnastica” insolito, ma in questo caso l’investimento sembra sia non stato poco: tra i testimonial che l’azienda ha ingaggiato per promuovere il prodotto ci sarebbe anche nientemeno che Cristiano Ronaldo, anche se non ci sono foto o filmati di lui che usa l’insolito prodotto.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Uno strano esercizio per i muscoli della faccia