Quando è uscito l’ultimo film della saga dei Transformer a Pechino, trovare i biglietti era quasi impossibile. E non tanto perché fossero in tanti a voler vedere il film, quanto perché un uomo ha comprato centinaia di biglietti per il film, nei cinema di tutta la città.

Lo strano gesto è stato fatto per impressionare la ex fidanzata, che ha lasciato l’uomo (un certo Wang) ormai sette anni fa, accusandolo di essere un incapace e destinato a rimanere povero tutta la vita, lasciando anche la città dove vivevano (Nanjing) per trasferirsi a Pechino.

A.B.C_Cinema_derelict_interior,_Wakefield,_UK_1048321_1ef100d3-by-philld

Forse stimolato dall’abbandono, Wang si è buttato con tutta l’anima sul lavoro, rendendo la sua azienda un successo commerciale. Poi, a inizio estate, la “vendetta” contro l’ex fidanzata: ha comprato tutti i biglietti per Transformer 4 in 4 dei 6 cinema IMAX di Pechino, per una spesa di circa 30.000 euro, che sarebbe circa la metà del suo reddito mensile in base a quanto l’uomo ha raccontato.

la foto delle ricevute di acquisto

Wang ha postato le foto delle ricevute degli acquisti sui social network, e per assicurarsi che la notizia circolasse il più possibile ha regalato un biglietto a chiunque condividesse la foto delle ricevute.

Non si sa come l’ex fidanzata abbia preso il gesto, e in realtà neppure se ne sia venuta a conoscenza.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Compra centinaia di biglietti del cinema, per dimostrare alla ex-fidanzata che non è più povero