Spettacolo

Donna vive con sagoma a grandezza reale di Bradley Cooper

Danielle Davis 2

Una donna del New Jersey sta passando ogni momento della giornata con Bradley Cooper. O meglio, non con l’attore in carne ed ossa, ma con una sua sagoma a grandezza reale.


La trentanovenne Danielle Davis ha costruito una vera e propria vita per lei e il Bradley Cooper di cartone: va a fare la spesa con lui, cucina con lui, taglia l’erba con lui. E contrariamente a quello che viene da pensare, la donna non è una lunatica alienata dalla società, ma è sposata ed ha due figli, e la sua famiglia la supporta nel suo “esperimento”.

Danielle Davis 2

Mio marito mi è di sostegno e pensa sia divertente. Curiosamente, qualche suo amico gli chiede se gli sta bene la cosa, come se andassi in giro con il vero Bradley Cooper e non con una sagoma. I miei figli pensano sia divertente, ma a volte diventano impazienti, specie quando pensano che stia perdendo tempo anziché fare qualcosa che loro vorrebbero”, spiega Danielle.

Danielle Davis 1

Quella di Danielle infatti più che follia è una provocazione artistica: “Il fatto è che mentre la stragrande maggioranza di noi non vive con star del cinema, molti di noi vorrebbero. E così ho preso il toro per le corna e la sagoma di Bradley Cooper per le spalle, e ho iniziato a far finta di avere una star in casa”.

Danielle Davis 3

Se i follower su Instagram sono entusiasti del iniziativa di Danielle, la donna non nega che quando la vedono dal vivo con la sagoma in molti la guardano come fosse pazza: “Ringrazio la mi amica Kiesha Bond, la fotografa, che viene con me dovunque così non sembro l’unica pazza…”.

Danielle Davis 4

Loading...