Prodotti strani

Azienda americana lancia le mutande-preservativo

dal sito scroguard.com

Una azienda americana ha lanciato “Scroguard”, una mutanda-preservativo che ha lo scopo di prevenire la trasmissione di malattie sessuali. L’idea è che mentre il normale preservativo copre solo i genitali, l’uso della mutanda permette di ridurre notevolmente la superficie di pelle che viene a contatto e quindi il rischio di malattie.

La mutanda in lattice, che comunque va usata in combinazione con un normale preservativo, viene descritta come destinata alle coppie che non vogliono correre rischi, agli scambisti e a chi ha numerosi partner.

dal sito scroguard.com

Non tutte le reazioni sono state entusiastiche, comunque: qualcuno ha ironizzato che è anche un ottimo anticoncezionale perché “una volta che ti hanno visto addosso con quella cosa, nessuna vorrà fare sesso con te”, anche perché come “bonus” arriva il fatto (spiegato anche nelle FAQ del prodotto) che durante il rapporto si formano delle sacche d’aria nella mutanda, che poi si svuotano producendo un rumore molto simile a quello di una scoreggia.

Secondo i  produttori, però, chi lo usa ne sarebbe entusiasta: si tratterebbe solo di superare l’inerzia mentale legata all’utilizzo di un nuovo dispositivo di protezione cui non si è abituati.