Soldi

Uomo entra in banca a fare un deposito… di cacca

gli impiegati puliscono dopo il fatto

La polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca inglese. Mentre i clienti erano in coda allo sportello, hanno notato entrare un uomo, dallo sguardo “calmo ma arrabbiato”, che si è tirato giù i pantaloni è ha iniziato a defecare sul pavimento.


L’uomo sembra avesse ben studiato la cosa perché diverse volte ha interrotto l’evacuazione per spostarsi in altri punti della banca e lasciare un ricordo di sé, tra lo stupore e l’incredulità dei presenti.

gli impiegati puliscono dopo il fatto

Uno dei clienti racconta: “Mi ero appena messo in coda, c’erano una dozzina di clienti, e il tizio è entrato. Sembrava sapere bene cosa fare. Era un quarantenne, con pantaloncini corti e scarpe da ginnastica. Non ha detto niente, ma si vedeva che era arrabbiato. Non lo badavo, finché non ho iniziato a sentire una puzza ben riconoscibile. Lo ho guardato e stava tranquillamente camminando per la banca, cercando di andare dovunque potesse. E poi alla fine altrettanto tranquillamente se ne è andato. La puzza era incredibile”.

Gli impiegati hanno dovuto chiudere la filiale mentre veniva pulito il disastro fatto dall’uomo. La banca non ha voluto commentare l’accaduto, ma sembra chiaro che l’autore del gesto sia un cliente insoddisfatto che ha voluto vendicarsi in modo insolito.

Loading...