Cibo

Si finge un poliziotto per fare colazione gratis: arrestato

i buffet degli alberghi sono spesso tentatori

Un uomo della Georgia è accusato di aver finto di essere un agente di polizia per fare colazione gratis in un hotel della cittadina di Dunwoody.


L’uomo, Roche Harris, sarebbe entrato al Staybridge Hotel già nel dicembre scorso cercando di fare colazione, anche se non era alloggiato nell’albergo: quando i dipendenti dell’hotel gli hanno chiesto di andarsene, avrebbe buttato dell’acqua calda in faccia ad uno dei manager dell’hotel.

i buffet degli alberghi sono spesso tentatori

Lo scorso mese si è ripresentato in albergo, tirando fuori un distintivo fasullo e chiedendo di avere del cibo gratis. Un piano ben poco efficace non solo perché la sua richiesta era un po’ insolita per un poliziotto, ma anche perché i dipendenti dell’albergo si ricordavano di lui, e quindi hanno chiamato la polizia che non ha arrestato l’uomo ma ha diramato un avviso perché venisse tenuto sotto controllo.

L’arresto è avvenuto qualche giorno dopo, quando Harris si è ripresentato per la terza volta in albergo ed ha iniziato a prendere il cibo dal buffet della colazione: i dipendenti dell’albergo hanno chiamato la polizia appena visto l’uomo, e gli agenti sono intervenuti mettendo Harris sotto custodia.

Loading...