Alcool e sbronze

Ubriaco, scambia container per il suo bed&breakfast: rischia di essere spedito via nave

probabilmente deve essere successo qualcosa del genere al protagonista della storia

Un uomo ha rischiato un lungo (e scomodo) viaggio dopo una serata in cui ha alzato troppo il gomito.


L’uomo si è svegliato dentro ad un container che stava venendo caricato su una nave mercantile. Secondo la successiva ricostruzione, l’uomo la sera prima aveva bevuto molto ed aveva scambiato la porta aperta del container per l’ingresso quello del suo Bed & Breakfast,  ed “accomodandosi” di conseguenza al suo interno, senza che gli addetti portuali non si sono accorti di nulla.

probabilmente deve essere successo qualcosa del genere al protagonista della storia

Solo quando il container è stato caricato sulla nave l’uomo si è svegliato: fortunatamente il telefono funzionava, e ha chiesto soccorso alla polizia. “Non poteva uscire e così ha chiamato in aiuto tutti quelli che conosceva, e alla fine ha chiamato anche noi”, ha spiegato un portavoce.

Gli agenti sono intervenuti per recuperare l’uomo, che però non sapeva dire all’interno di quale container fosse, e solo grazie ai suoni che faceva l’uomo battendo sulle pareti del container è stato ritrovato. Si trovava all’interno di un container stivato a 18 metri di altezza: probabilmente una fortuna dato che se il container fosse stato sotto gli altri, il telefono avrebbe potuto non funzionare.

http://www.youtube.com/watch?v=6At4bisHxOg

Loading...