Elizabeth Taylor è famosa per il suoi numerosi matrimoni: ben otto. Ma l’attrice era una dilettante rispetto alla sessantottenne Linda Wolfe, che si è sposata ben 23 volte nel corso della sua vita.
Per qualche motivo, le relazioni non funzionavano: due dei suoi ex-mariti ha scoperto che in realtà erano gay, qualcuno degli altri la tradiva. Un altro, aveva un comportamento possessivo tanto che aveva messo il lucchetto al frigo. Due dei suoi mariti erano senzatetto, mentre un altro era un carcerato con un occhio solo. L’ultimo matrimonio, una quindicina d’anni fa, era un certo Glynn Wolfe, sposato come trovata pubblicitaria dato che lui era l’uomo che si era sposato più volte: 29 con il matrimonio con Linda (un record però poi travolto anni dopo dal malese Kamarudin Mohamad, che nel 2004 si è sposato per la 53 esima volta).
La donna ha ammesso di avere sviluppato una dipendenza dal romanticismo del matrimonio, cosa che l’ha spinta a convolare a nozze praticamente con chiunque si sia frequentata. Ma non è soddisfatta della vita che ha avuto: il suo consiglio è di cercare di fare l’esatto contrario di quel che ha fatto lei, e dopo il matrimonio con Wolfe non si è più risposata. Forse anche perché ha visto che quando nel 1997 Wolfe è morto, nonostante avesse avuto 29 mogli, 19 figli, 40 nipoti e 19 pronipoti, nessuno ha reclamato il suo corpo per la sepoltura.