Animali

Gatto salvato da Batman e Capitan America

un gatto certamente non si aspetta di essere salvato dalle fiamme da due supereroi

Una strana scena per i soccorritori intervenuti sul luogo di un incendio a Milton, in Virginia: un gattino intrappolato in una casa in fiamme è stato salvato da Batman e Capitan America.


John Buckland e Troy Marcum fanno intrattenimento per bambini, ed erano al lavoro ad una festa, indossando costumi da Batman e Capitan America, quando hanno visto del fumo uscire da una casa nelle vicinanze.

un gatto certamente non si aspetta di essere salvato dalle fiamme da due supereroi

Senza pensarci due volte, i due sono corsi a vedere cosa stesse succedendo (Buckland è anche un ex-pompiere): capito che c’era un incendio hanno rotto una finestra in modo che il fumo potesse uscire e hanno poi sfondato la porta, per cercare eventuali persone nella casa, tra lo stupore dei passanti che non si aspettavano certo di vedere arrivare due supereroi anziché i pompieri.

All’interno della casa Batman e Capitan America hanno trovato un gattino svenuto, che hanno portato all’aperto e a cui Buckland ha praticato la respirazione bocca a bocca per farlo rinvenire. Il gatto si è ripreso, anche se si è dimostrato un po’ ingrato: quando è tornato cosciente, ha graffiato il soccorritore.

Loading...