La ditta che doveva ristrutturare una vecchia casa di Florence, in Oregon, probabilmente faticherà a trovare altri clienti, dopo come sono andati i lavori che ha tentato di svolgere.
Secondo quanto raccontano in pompieri, i tre operai sono arrivati la mattina presto per iniziare i lavori, ma siccome faceva freddo uno di loro ha pensato di accendere un fuoco sotto il portico. I portico però si è incendiato.
Siccome il portico doveva essere demolito, un altro operaio ha pensato di prendere una ruspa per abbattere il portico in fiamme ed allontanarlo dalla casa. Facendo questo però ha avvicinato i detriti in fiamme ad un albero, un pino dell’Oregon alto oltre 35 metri, che si è a sua volta incendiato.
Per evitare che le fiamme attaccassero anche gli altri alberi dei dintorni, il terzo operaio ha deciso di tagliarlo. L’albero abbattuto è precipitato sulla casa, squarciandone tetto e pareti e incendiandola.
I pompieri sono arrivati sul posto, ma non hanno potuto fare niente altro che constatare la totale distruzione della casa che i tre dovevano ristrutturare.