La rivista TimeOut Shanghai, che è specializzata sul turismo a Shanghai e nelle “cose da fare” nella grande metropoli, ha lanciato una curiosa campagna promozionale, il cui intento era mostrare che la loro guida è utile anche per chi vive lì da molti anni, dato che probabilmente non conosce tutte le amenità della città.

time out shanghai ha fatto una campagna pubblicitaria decisamente insolita

Ma quel che caratterizza l’insolita campagna è che i protagonisti sono i “ladri di iPhone”. Infatti al cuore della campagna c’è un iPhone abbandonato per strada: chi lo raccoglie diventa involontario protagonista di un tour della città, seguito da telecamere nascoste.

Chi recupera il telefono infatti inizia a ricevere via sms una serie di indicazioni apparentemente per restituire il telefono, ma che porta a viaggi su taxi in stile londinese (in omaggio alle origini inglesi della rivista) attraverso piccole gemme della città, da un museo dedicato ai film d’epoca a ristoranti “multisensoriali”, a molti altri luoghi particolari.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Tour personalizzato della città per chi ruba un telefono?