Non c’è che dire: quelli dell’agenzia Sagmeister & Walsh sanno come fare arrivare a destinazione i loro messaggi, e sono disposti a tutto (o quasi) per raggiungere i loro obiettivi di comunicazione.
Per festeggiare il nuovo sito web, tutto lo staff dell’agenzia ha posato completamente nudo: in realtà non si tratta neppure di una novità assoluta per l’agenzia, dato che diversi anni fa quando Stefan Sagmeister ha lasciato il suo precedente lavoro all’agenzia TBWA, per fondare la sua agenzia, per promuovere la sua attività ha inviato ad una serie di potenziali clienti una foto di lui nudo.
Ora che nella proprietà dell’agenzia è entrata come socia Jessica Walsh, hanno avuto l’idea di ripetere l’esperienza. Una provocazione che sicuramente funziona, dato che in poche ore sono stati migliaia i re-tweet e le condivisioni delle foto, dando grande visibilità all’agenzia.