Cibo

Gelati al passero, pappagallino, e calopsitta

gelati al gusto di uccellino

Un locale giapponese, il Torimi Cafe, ha messo sul mercato dei gelati dal gusto insolito: passero, pappagallino, e calopsitta. Possiamo però tranquillizzare gli animalisti: non vengono tritati degli uccellini per creare questi strani gusti, ma ne viene riprodotto il sapore.


Appena messo in bocca un cucchiaio, l’aroma di un pappagallino si diffonderà intensamente”, racconta il Torimi Cafe nella presentazione del prodotto.

gelati al gusto di uccellino

Il Torimi Cafe è un locale dedicato agli amanti dei volatili, dove si può mangiare circondati da 36 uccellini di varie specie. Certamente, però, i volatili non sono il pasto: viene dunque da domandarsi come sia nata la strana idea dei gelati, dato che viene da immaginare che gli avventori del locale lo frequentino perché apprezzano la compagnia dei volatili, e non che passino il tempo a leccarli.

È la sensazione di premere il petto di un passerotto sulla tua bocca”, spiega il locale in un’altra descrizione, aprendo la porta alla domanda se ci sia così tanta gente che fa cose del genere con i passerotti, e (nel caso) se non rappresenti una forma di violenza sugli animali….

 

Loading...