Prodotti strani

“Everything” : il profumo che sa di tutto

profumo everything

Gli artisti Lenert e Sander hanno creato il profumo Everything. La particolarità? Everything è stato creato mettendo insieme tutte le varietà di profumo lanciate nel 2012, più di 1.400.


I due hanno passato tutto il 2012  a collezionare profumi, che poi hanno messo insieme. Il risultato è stato presentato a Parigi lo scorso marzo.

profumo everything

Di cosa profuma dunque Everything? I due artisti hanno raccontato ai giornalisti che un loro amico sostiene che somigli a Chanel N°5: “Non crediamo che sia così, ma è bella l’idea che tutte le fragranze del 2012 messe assieme diano come risultato il profumo più iconico al mondo”.

Piuttosto, i Lenert e Sander spiegano che l’odore somiglia più a quello che si sente in un grosso negozio di profumi, il che se ci si pensa è anche una cosa naturale dato che in questi negozi i vari profumi si mescolano nell’aria. Ammettono anche che il profumo forse non è proprio irresistibile: uno dei due lo ha provato prima di tornare a casa in metropolitana, e alcune persone che si sedevano vicino a lui poi si sarebbero alzate immediatamente in cerca di un altro posto.

profumo everything 2

Loading...