Animali Scuola

Quando si dice una giornata no: scuola chiusa per rapina e orso

Decisamente una giornata no quella degli scolari della scuola elementare di Marzolf, vicino a Pittsburgh, che si sono dovuti barricare nella scuola per colpa di una rapina e di un orso.


Gli agenti di polizia avevano ricevuto una segnalazione di una rapina a mano armata in un’abitazione nelle vicinanze della scuola, ed hanno contattato i dirigenti scolastici suggerendo di “fare attenzione”.

Come se non bastasse, poco dopo una donna ha detto alla polizia di avere visto un orso avvicinarsi all’area della città dove c’è la scuola elementare.

orso

Gli agenti hanno quindi contattato nuovamente il preside, invitandolo a sbarrare tutti gli ingressi per evitare che l’orso potesse entrare nella scuola. I dirigenti scolastici hanno seguito le istruzioni.

Alla fine però tutto si è concluso bene, salvo lo spavento per i dirigenti e le maestre: i bambini invece, per evitare che si spaventassero, non sono stati informati di quanto stava accadendo e l’unica conseguenza che hanno subito è stata quella di dover fare la ricreazione all’interno della scuola anziché in giardino.

 

Loading...