Gli agenti di un’accademia di polizia sono finiti nei guai dopo avere postato su Facebook una foto che li vedeva in posa da “gansta rapper”.

poliziotti gangsta

Gli agenti avevano pensato di festeggiare in modo insolito la conclusione dell’accademia a Sremska Kamenica, in Croazia (peraltro considerata nel paese quella dove vengono formate le élite delle forze dell’ordine), facendo una foto ricordo imitando le pose dei “gangsta rapper”, il sottogenere rap che spesso celebra droga, sesso ed armi.

I dirigenti dell’accademia però non hanno per nulla trovato simpatica l’idea, ed hanno avviato un provvedimento disciplinare ed un indagine su ampia scala, e l’irritazione è arrivata anche a piani molto alti: “Questo genere di cose è lesivo della reputazione di tutta la forza di polizia”, ha commentato il dirigente nazionale Vladimir Bozovic.“Può essere stato anche uno scherzo, ma un poliziotto non può in nessun caso avere un atteggiamento da criminale”, anche perché sembra una celebrazione dell’illegalità, che la polizia deve invece combattere.

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Poliziotti nei guai per foto in posa da ‘gangsta rapper’