Il norvegese Basse Andersen si è conquistato una certa notorietà nel suo paese per essersi fatto la fama di “uomo più facile da spaventare al mondo“. Alla più  banale sorpresa, l’uomo infatti “salta” letteralmente terrorizzato, con risultati esilaranti.
Basse Andersen - da mydailynews.com

I suoi colleghi, da quando hanno compreso questa sua insolita peculiarità, lo sottopongono agli scherzi più disparati, per godersi le sue comiche reazioni. E dopo un po’ hanno iniziato anche a mettere su YouTube i filmati degli scherzi,  filmati che hanno vinto anche alcuni premi.

Basse Andersen - da realitatea.net

Andersen non se la prende ad essere oggetto di tanti tiri: anzi, i suoi colleghi raccontano che è contento di essere al centro dell’attenzione. Basse infatti racconta di trovarsi molto bene dove lavora, e di essere molto contento  di  essere circondato da gente simpatica. L’unico appunto che fa, scherzando, è che i premi per i video li hanno vinti i suoi colleghi, anziché lui…

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

L'uomo più fifone del mondo?