Hello Kitty è un vero e proprio colosso, con prodotti di ogni tipo che portano il marchio della gattina, e una schiera di appassionati fedelissimi.

Ma tra gli appassionati spicca la trentanovenne giapponese Asako Kanda, che detiene il Guinnes dei Primati per il maggiore numero di gadget di Hello Kitty. Tra cui anche diversi elettrodomestici marcati Hello Kitty, tra cui tostiera, ventilatore e friggitrice. Più prevedibili tende, lenzuola e cuscini. E non si contano i pupazzetti. In totale, 4.500 gadget.

asako kanda - possiede la più grande collezione di gadget di hello kitty_thumb[1]

Intervistata dal Japan Times, la donna (che gestisce anche un Hello Kitty fan club) ha ammesso di sentirsi talvolta indotta ad acquistare prodotti ad ogni tipo spesso a prezzi gonfiati rispetto alla controparte “non di marca”, ma spiega che la presenza della nota icona la fa sentire bene, ed è quello l’importante.

Il marito di Kanda dice di non avere problemi con la passione della moglie per Hallo Kitty, anche se ammette di darle una mano a controllare il portafoglio per controllare le spese. Ma tuto sommato si dice addirittura invidioso: “Sembra un bell’hobby da avere”.

Loading...

3 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Asako Kanda, la più grande fan di Hello Kitty al mondo