Una delle fughe mono riuscite è quella di un gruppo di rapinatori arrestato a meno di cento metri dalla gioielleria che avevano appena rapinato, quando il guidatore dell’auto della fuga si è fermato ad attendere che il semaforo da rosso diventasse verde.

I tre rapinatori avevano colpito una gioielleria a Maidstone, nel Kent, in pieno giorno, mascherati con delle tute che ne occultavano le fattezze, hanno sfondato le vetrine e sono fuggiti con gioielli per un valore di circa 30.000 sterline.

semaforo-rosso

Dopo avere arraffato i preziosi, i rapinatori sono saliti in macchina per la fuga, e sono partiti. Rispettando alla lettera il codice stradale: il che è certamente una ottima abitudine, ma se a farlo sono dei rapinatori in fuga, il risultato è surreale.

Il furgone infatti si è fermato al semaforo rosso, peraltro mettendo anche correttamente la freccia per svoltare a destra (alla faccia di voler far perdere le proprie tracce…). Nel frattempo la polizia, allertata dall’allarme,  è arrivata sul posto, e non ha avuto difficoltà a fermare i rapinatori ed arrestarli. La fuga era durata meno di due minuti.

DailyMail

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Rapinano gioielleria, ma durante la fuga si fermano al semaforo rosso: la polizia li raggiunge e arresta