Se cercate sesso occasionale, ci sono molti modi per trovare un partner. Di questi tempi sembra abbiano molto successo i siti di incontri. Oppure potete fare come un uomo di Ramsey, nel Minnesota, che si è bendato e legato ad un albero, nella speranza che qualche passante decidesse di fare anonimamente sesso con lui.

Le cose però non sono andate come Alan Petrusson sperava, perché qualche passante lo ha visto ed ha chiamato la polizia.

albero

Il parco nelle vicinanze del quale l’uomo è stato arrestato è noto per essere un luogo di incontri di scambisti, ma il capo della polizia spiega che questa sicuramente è la cosa più strana che sia mai capitata.

L’accaduto ha riacceso le polemiche sull’utilizzo del parco da parte degli scambisti (alcuni dei quali, spiega la polizia, sono stati arrestati più volte), dato che molte famiglie si sentono scoraggiate ad avvicinarsi al parco.

CBS Minnesota

Loading...

2 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Uomo nudo si benda e si lega ad un albero, nella speranza che qualche passante decida di fare sesso con lui.