I tatuaggi vanno di moda, e c’è chi fa a gara su chi si fa un tatuaggio nel posto più strano. Per quel che ci riguarda, la gara è probabilmente vinta dalla ventiduenne Maria Louise Del Rosario, che si è fatta tatuare il nome del fidanzato… sull’ano. Non solo: ha fatto filmare tutta la procedura e la ha pubblicata su YouTube.

tatuaggio-marialouise_thumb

Maria Louise ha avuto quella che si dice una vita difficile, con il padre tossicodipendente che la picchiava da piccola e un trascorso in prigione per furto, anche se lei dice di essere stata incastrata dal fidanzato e la madre di lui. Non è chiaro se la ragazza abbia deciso di farsi tatuare il nome come insulto o come gesto d’amore.

Molti tatuatori però non condividono l’idea della ragazza e dicono che non accetterebbero di fare un tatuaggio anale, perché può comportare complicazioni per la salute, e secondo molti ha un valore solamente di “shock” e per nulla artistico.

scallywag & vagabond

news

1 commento

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Ragazza di fa tatuare il nome del fidanzato… sull’ano