Un barista di York, in Inghilterra, è stato denunciato per il suo singolare comportamento nei colloqui di selezione della nuova cameriera.
Quando tre ragazze (due delle quali minorenni) si sono presentate al colloquio, in tre giorni diversi, hanno avuto una sorpresa. Infatti, dopo avere bussato all’ufficio dell’uomo, quando il 53enne ha aperto lo hanno trovato totalmente nudo. L’uomo tentava di giustificarsi dicendo che lo avevano trovato proprio mentre si stava cambiando, ma poi insisteva nel voler fare il colloquio senza rivestirsi. Tutte e tre le ragazze però sono fuggite ed hanno chiamato la polizia.
L’uomo ha tentato di difendersi sostenendo la tesi dell’imprevisto: gli agenti però non hanno creduto che lo stesso incidente si sia casualmente ripetuto in tre giorni diversi con le tre ragazze, e hanno denunciato l’uomo.
Al momento del processo, l’uomo si è reso conto che la sua difesa non reggeva, ed ha ammesso la sua colpevolezza sostenendo che era una forma di esibizionismo, sottolineando che non voleva fare nessun male alle tre ragazze.
[…] Fonte: notizie.delmondo.info Be Sociable, Share! Tweet (Ancora nessun voto) Loading … […]