La polizia di West Covina, in California, ha ricevuto una strana chiamata da un uomo che diceva che due ninja gli avevano rubato la marijuana che stava trasportando.

ninja

Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’accaduto, innanzi tutto è stato chiarito che l’uomo stava facendo una consegna di marijuana ad uso medico, e quindi legale nello stato, ma la dinamica non lascia la polizia molto speranzosa di trovare i colpevoli.

Il fattorino stava facendo la consegna, quando due uomini sono apparsi all’improvviso. I due erano alti circa 1.75 e dall’età apparente tra i 20 e i 30 anni, ma con costumi da ninja che coprivano completamente il loro volto. Il fattorino ha tentato la fuga, ma i due hanno sguainato dei bastoni e lo hanno inseguito. Durante la fuga, spaventato, il fattorino ha fatto cadere una borsa che conteneva della marijuana e del denaro. I due rapinatori si sono fermati a raccogliere la borsa e sono fuggiti.

KTLA

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Rapinatori travestiti da ninja rubano marijuana