Un uomo stava nervosamente attendendo in fila alla cassa di una filiale di San Francisco della Bank of America, con un modulo appena compilato. L’uomo era un rapinatore, e sul modulo aveva scritto le sue minacce e la sua richiesta di soldi.

Ad un certo punto, però, l’uomo è stato colto dal dubbio che qualcuno avesse visto che cosa aveva scritto sul modulo, e che il suo piano per la rapina fosse stato scoperto, e preoccupato ha deciso di cambiarlo.

L’uomo ha abbandonato la fila ed è uscito dalla banca, entrando in una filiale della Wells Fargo Bank esattamente di fronte. Lì ha atteso pazientemente in coda alla cassa, per poi consegnare il biglietto dove intimava che gli fossero consegnati i soldi in cassa.

BOA_thumb[1]

La cassiera della Wells Fargo però gli ha risposto che dato che dato che il biglietto era scritto su carta intestata della Bank of America, lei non poteva dargli nulla, e lui al massimo avrebbe dovuto tornare nella filiale della Bank of America e farsi dare i soldi da loro.

Il rapinatore si è fatto convincere da queste argomentazioni, ed è uscito dalla filiale della Wells Fargo, ha attraversato la strada e si è messo di nuovo in coda alla Bank of America.

Come è facile intuire, nel frattempo era stata avvertita la polizia così che quando il rapinatore è arrivato alla cassa ed ha consegnato il biglietto di minacce, la polizia lo ha arrestato in flagranza di reato.

news

1 commento

Inserisci un commento