Un piccolo furto, fatto con piccola intelligenza. La polizia della Florida ha arrestato un uomo per taccheggio in un supermercato di Fort Pierce. La polizia era stata chiamata dal responsabile del negozio, dopo che un commesso aveva notato uno strano comportamento dell’uomo al momento di uscire dal negozio.

gelato_thumb

Il motivo del comportamento è apparso evidente pochi secondi dopo: l’uomo infatti, uscito dal negozio, ha attraversato la strada ed ha iniziato a rovistare nei pantaloni. Da lì, dopo pochi secondi ha tirato fuori… un gelato, che l’uomo ha tentato di addentare nonostante avesse subìto gli effetti del “trasporto”.

In quel momento è intervenuto un agente di polizia, che ha fermato l’uomo per chiedergli conto del suo comportamento: l’uomo, dopo poco, ha ammesso di avere preso il gelato senza pagare: non aveva soldi ma aveva avuto una giornata storta, ed aveva anche appena forato, rimanendo bloccato con l’auto nelle vicinanze del negozio.

UPI

news
Loading...

2 commenti

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Ruba un gelato… e lo nasconde nei pantaloni