Barbara Cuff di Marion County ha chiamato la polizia perché la porta di ingresso non si chiudeva e il condizionatore d’aria non funzionava. L’operatore ha fatto notare alla donna che questa non era un’emergenza, ma la donna ha richiamato altre tre volte, e poiché sembrava che fosse sotto l’effetto di alcol o droghe, alla fine è stata mandata una pattuglia sul posto.
La pattuglia ha risolto il problema: infatti uno degli agenti ha spostato un tappeto che intralciava la porta e collegato la spina del condizionatore d’aria, ma ha anche redarguito la donna per l’utilizzo improprio del 9-1-1.
Solo che la donna evidentemente non ha compreso il concetto, perché dopo pochi minuti ha richiamato il 9-1-1, questa volta per ringraziare dell’intervento. Ma purtroppo per lei, la sua gratitudine non è stata gradita: gli agenti sono tornati indietro per arrestarla per abuso dei servizi di emergenza.
[…] {lang: ‘it’}Barbara Cuff di Marion County ha chiamato la polizia perché la porta di ingresso non si chiudeva e il condizionatore d’aria non funzionava. L’operatore ha fatto notare alla donna che questa non era un’emergenza, ma la donna ha richiamato … Continua a leggere→ […]
[…] Fonte: notizie.delmondo.info Condividi questo articolo: […]
[…] Donna chiama il 9-1-1 perché la porta non si chiude e il condizionatore non funziona. Pubblicato in Notizie Curiose […]
[…] Donna chiama il 9-1-1 perché la porta non si chiude e il condizionatore non funziona. […]