La gara del AMA Pro Motocross Championship in Minnesota poteva concludersi decisamente male per il campione Chad Reed. Ma invece è stata un’occasione per dimostrare la sua bravura ed il suo coraggio. O la sua incoscienza, dirà sicuramente qualcuno.
Reed ha perso il controllo della moto poco prima di un salto, che ha così avuto esito disastroso, perché Reed non solo è “volato via” dalla moto, ma nella caduta è finito anche fuori dalla collinetta, trovandosi a fare un volo in caduta libera di una quindicina di metri. Una scena che faceva pensare che il pilota avesse, nel migliore dei casi, subito ferite piuttosto gravi.
Ma niente di tutto questo. Dopo pochi secondi, tra lo stupore di soccorritori e commentatori, Reed è tornato in sella alla moto, insistendo per continuare la gara, come nulla fosse. Per la cronaca, Reed alla fine è arrivato al traguardo quattordicesimo.
[…] Volo di 15 metri cadendo dalla moto durante gara di motocross. Ma poi riprende la gara come nulla fo… Pubblicato in Notizie Curiose […]
[…] Volo di 15 metri cadendo dalla moto durante gara di motocross. Ma poi riprende la gara come nulla fo… […]
[…] Volo di 15 metri cadendo dalla moto durante gara di motocross. Ma poi riprende la gara come nulla fo… […]