Animali Cibo

A cavallo al McDrive, protesta: “non mi hanno voluta servire”

Di nuovo in tema di McDrive, un curioso episodio avvenuto nelle campagne inglesi del Derbyshire. Una donna infatti ha protestato perché si è presentata, con il marito, al McDrive in una carrozza a cavallo, ma gli addetti non la hanno voluta servire. La donna, la 42enne Debbie Murden, ha insistito, sottolineando che in passato era stata servita, ma i commessi non hanno voluto sentire ragioni. Alla fine la donna si è arresa, e ha ripiegato su un vicino drive-though della catena KFC.


mcdrive-a-cavallo

La donna ha avuto meno solidarietà di quella che forse si aspettava: sono molti infatti a non capire il senso di andare in giro in carrozza e poi voler andare a mangiare al McDrive.

Ma anche i dirigenti di McDonald si sono detti dispiaciuti per il disappunto, ma che “per questioni igieniche e di sicurezza non possono servire alcuni tipi di veicoli, ed in particolare quelli a trazione animale”. Anzi, se davvero la signora era stata servita in passato era stato un errore, e che sarebbe stato chiarito a tutti i dipendenti che non si possono servire le carrozze trainate da cavalli.

BBC

Loading...