A volte genitori e parenti finiscono con il diventare molto fastidiosi con domande del tipo: “Ce l’hai il fidanzato (o la fidanzata)? Quando ne trovi uno? Quand’è che ti sposi?”, a volte insistenti fino all’insopportabile.
La trentenne Chen Wei-yih, di Taiwan, ha deciso di affrontare la questione di petto, e trovare una soluzione “definitiva” decisamente originale. Ha sposato sé stessa.
Una cerimonia in piena regola (per cui la ragazza ha speso più di 5.00o dollari), con una trentina di invitati, abito da sposa, pranzo di nozze e qualche regalo. La ragazza è anche andata in viaggio di nozze, rigorosamente da sola.
E soprattutto, la ragazza ha avuto tantissime manifestazioni di solidarietà, non solo da amici e conoscenti, ma anche da persone che hanno conosciuto la sua storia tramite i giornali. “Non sono contro il matrimonio”, ha spiegato Chen, “però non voglio che mi vengano imposti dei modelli di comportamento solo perché sono tradizionali”.
[…] SPOSA SE STESSA Sposa se stessa […]
[…] di indossare le mutandine durante la cerimonia di matrimonio. Infatti, in Brasile è considerato buon auspicio che la sposa non indossi le mutande durante il matrimonio, e sarebbero molte le donne superstiziose […]
[…] […]