Pensavate che l’evento si fosse semplicemente concluso? Oppure semplicemente, non ve ne frega niente del matrimonio del Principe William e di Kate Middleton? In realtà, neppure a noi. Ciò non toglie che nel mondo abbia attirato tantissima attenzione. E quando c’è un evento con tanto pubblico, ecco che arrivano tanti gadget, nel tentativo di “cavalcare l’onda”. Ecco i più strani.
La Pizza “William e Kate”
Chi non vorrebbe una pizza con la faccia dei due principi? In molti probabilmente, soprattutto sentito il prezzo: 500 sterline.
Il frigorifero
A parte il fatto che anche in questo caso viene difficile capire chi possa veramente volere un frigorifero con William e Kate in cucina, ma in generale, i frigoriferi non dovrebbero rappresentare “freddezza” e “sterilità” (sarebbe sterilizzazione, è vero…)? Non è esattamente un augurio entusiasmante…
I preservativi
“Gioielli della Corona”, un nome non casuale per i preservativi ispirati al matrimonio: sempre meglio di quelli con la faccia di Obama, messi in commercio in occasione della sua elezione.
Le bustine del tè
Un gadget curioso, ma sicuramente in linea con l’immagine (o lo stereotipo, se volete) inglese. L’unico neo è che sia un tè tedesco.
La birra
Una piccola birreria di Nottingham ha avuto enorme successo con questa birra ispirata al matrimonio. Infatti, dovevano essere prodotte solo poche centinaia di bottiglie, ma ora dovrà aumentare notevolmente la produzione, avendo ricevuto da diverse catene distributive ordini per più di 70.000 bottiglie.
Il copri-water
Difficile trovare le parole per commentare il copri-water dedicato a William e Kate, che tra l’altro non appaiono neppure rappresentati al meglio. Le battute che ispira sono fin troppo banali.
Il sacchetto per il vomito
Ironico e “polemico” contro tutta l’attenzione che il “royal wedding” ha avuto nel mondo, una ditta ha messo in commercio dei sacchetti per il vomito, destinati a chi ormai è stato bombardato dalle storie di Kate e William talmente tanto che ormai gli viene da vomitare solo a sentirli nominare.
[…] I 7 gadget più strani del matrimonio di Kate e William […]