Un giovane di Kingsport, Tennessee, ha trovato il suo personalissimo metodo per risolvere il problema di una giornata noiosa. Correre nudo per un supermercato, indossando solo una maschera.

Prevedibile la sorpresa degli avventori del supermercato: immaginiamo la scena della signora che sta tranquillamente scegliendo una scatola di piselli, per imbattersi in… beh, avete capito.

lee_daniel

Purtroppo per lui, però, il giovane – identificato come il 22enne Daniel R. Lee – non aveva pensato un piano per il dopo la corsa naturista. Infatti, il giovane ha perso pantaloni e mutande, e quindi si è recato in un vicino fast food (probabilmente sentendosi molto meno intelligente di prima), vestito solo di una felpa arancione, a chiedere in prestito un paio di pantaloni. Un impiegato del ristorante glie li ha prestati, ma nel frattempo è arrivata la polizia che non ha avuto problemi a riconoscere il ragazzo senza pantaloni come colui che, per quanto mascherato, aveva dato spettacolo nel supermercato.

Daniel è stato arrestato per atti osceni. Speriamo che in prigione non si annoi….

Indyposted

Loading...

2 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Contro la noia una corsa nudi attraverso il supermercato