Due ladri, o almeno aspiranti tali, sono rimasti bloccati nell’ascensore che avevano forzato per raggiungere i piani superiori, dove contavano di svaligiare alcuni appartamenti. È successo in Germania.
I due ladri, di 31 e 37 anni, dopo che l’ascensore si è bloccato, hanno prima tentato di aprire le porte a forza, ma senza successo, anzi ferendosi leggermente. Alla fine, non hanno visto altra soluzione che chiamare il servizio di emergenza attraverso il telefono dell’ascensore, che li ha messi in contatto con la polizia (è infatti questo il numero con cui si viene messi in contatto utilizzando il servizio d’emergenza di molti ascensori tedeschi, in particolare di notte e nei week-end – periodo in cui appunto è stato tentato il furto).
I due hanno dovuto riconoscere la loro dabbenaggine al momento stesso della telefonata: “Ci rendiamo conto che suona idiota”, hanno detto all’operatore della polizia, “ma stavamo cercando di forzare l’ingresso e siamo rimasti bloccati nell’ascensore”.
L’operatore ha inviato una squadra di vigili del fuoco, che li ha liberati, ed una pattuglia della polizia, che li ha arrestati.
[…] This post was mentioned on Twitter by Notiziere, Notizie Del Mondo. Notizie Del Mondo said: Ladri rimangono bloccati in ascensore, chiamano la polizia perché li tiri fuori http://goo.gl/fb/07onH […]
[…] Fonte: notizie.delmondo.info […]