Niente sesso, siamo inglesi. E stanchi. Almeno a quanto risulta da una ricerca condotta nel Regno Unito, che mostrerebbe come ben il 70% degli inglesi abbia dovuto “tagliare” le performance amorose perché erano troppo stanchi. Dati che non aiutano l’immagine di un popolo spesso dipinto come freddo (più sotto trovate uno spezzone de “i Griffin” dove viene ironizzato sulla sessualità dei sudditi di Sua Maestà).

piedi

Non solo, la ricerca ha anche evidenziato come il 60% si considera “pronto per dormire” dopo il sesso, ed il 26% sia “completamente esausto”. Appena il 14% prende anche solo in considerazione l’idea di rifarlo a breve.

La colpa sarebbe da un lato di una forma fisica non adeguata, ma anche di un approccio alla sessualità non certo ottimale: il 14% sostiene che il partner non ha ancora imparato come soddisfarli, il 18% ammette di non avere “coraggio” a spiegare al partner cosa gli/le piacerebbe, mentre il 12% proprio non sa cosa gli procurerebbe piacere.

VirginMedia

news
Loading...

4 commenti

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Il 70% degli inglesi troppo stanchi per fare sesso