La Facebook-mania ha messo nei guai un aspirante ladro, il 19enne Jonathan G. Parker, che entra nella classifica dei ladri più stupidi del mondo.

Infatti, il giovane di Fort Loudoun, Pennsylvania, si è introdotto in una casa da cui ha sottratto due anelli con diamanti, ma ha anche avuto la brillante idea di approfittarne per usare il computer della padrona di casa per controllare il suo profilo su Facebook.

La padrona di casa, alcune ore dopo, è tornata a casa e ha immediatamente chiamato la polizia, avendo trovato una finestra sul retro rotta.

facebook

La polizia è giunta sul posto e ha iniziato a fare le prime rilevazioni, che però si sono rivelate particolarmente semplici quando la padrona di casa si è accorta che non solo il computer era acceso, ma che chi lo aveva usato non aveva neppure fatto il log out dal profilo di Facebook, che era aperto in bella mostra. Gli agenti hanno immediatamente arrestato Parker.

The Journal

Loading...

3 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Deruba una casa, e ne approfitta anche per aggiornare il suo stato su Facebook… arrestato