Che ne dite di un paio di orecchini fatti da (vere) sezioni di animali? Certo, forse non andrebbero bene abbinati a quella dieta vegetariana che magari avete in mente. Ma gioielli e accessori di questo tipo sono ora disponibili ed acquistabili, anche se al momento in Italia solo via internet.
L’idea è di uno studio di anatomia tedesco, che normalmente produce sezioni e ricostruzioni di corpi animali e umani a scopo scientifico, per gli studi medici e per le Università, che ha deciso di ampliare il business e trovare altri utilizzi per le loro produzioni, anche se l’intenzione dichiarata non è quello di banalizzare il corpo animale, ma quello di ampliare l’attenzione alla cultura medica e anatomica.
Ecco allora che potete, per una cifra relativamente modica, comprare orecchini fatte da “fette” di coda di giraffa (ovviamente trattate opportunamente perché rimangano integre), anche se uno dei prodotti che viene più venduto sembra sia, quello in foto, la collana fatta di sezioni di pene e testicoli di toro.
[…] “Gioielli” fatti da vere sezioni di animali (e potrebbero arrivare anche quelle umane) […]