Robert Lloyd Finder può sicuramente fregiarsi del titolo di ladro più sfacciato del mondo. Qualche tempo fa, infatti, Finder ha rapinato nientepopodimeno che la stazione di polizia di North Bend, Oregon.

Il ladro 26enne  ha approfittato del fatto che tutti gli agenti erano fuori dalla sede per rispondere ad alcune chiamate di emergenza (erano rimasti solo gli operatori in altre sale), forzando l’ingresso dei locali, e portandosi via due taser (le pistole elettriche), una radio ed un’auto della polizia.

La polizia non ha nascosto un forte imbarazzo per l’accaduto: “No, non ci trovo niente di ironico”, hanno commentato. “Non immaginavamo assolutamente che a qualcuno potesse venire in mente di derubare la stazione di polizia”.

police-car

Finder avrebbe forse potuto farla franca se non avesse tentato di rivendere subito i Taser, che “scottando ancora troppo” hanno fatto scattare diverse soffiate alla polizia.

Finder, data la poca simpatia che ormai la polizia ha nei suoi confronti, è stato accusato per qualunque cosa sia venuta in mente agi agenti: furto, ricettazione, uso illecito di veicoli della polizia, ingresso illecito in veicoli della polizia, guida pericolosa, manomissione di reperti giudiziari, violazione di domicilio, e molto altro.

Registrer Guard

news

Loading...

2 commenti

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Tenta rapina a stazione di polizia