Scienza e Tecnologia Sesso

Pubblica per sbaglio su Internet una foto della sua… ehm… e poi accoltella il fidanzato

Una donna di Shalimar, Florida, ha inviato per sbaglio una foto della sua vagina in una chat. Il suo fidanzato, con cui conviveva da 7 anni,  ha scoperto il fatto, insospettito dai messaggi sessualmente molto allusivi da parte di molte persone, che si era accorto la ragazza riceveva.


webcam

Dopo una rapida indagine, ha scoperto la foto inviata dalla ragazza, Kizzy Lafay Campbell, e le ha chiesto chiarimenti: dopo una lunga discussione, la ragazza lo ha convinto che aveva inviato una foto per sbaglio. Ma qui permetteteci una digressione, dato che queste cose sembrano capitare con una certa regolarità: come cavolo si fa ad inviare involontariamente in chat una foto della propria patata (a proposito, il nostro indirizzo è notizie@delmondo.info, se qualcuna deve sbagliare…)? Tenendo conto di quelle che non inviano la foto per sbaglio: quante sono le ragazze che se la fotografano?

Tornando a noi, quasi riappacificati, Kizzy è però “sclerata” ed è saltata addosso al fidanzato, prima mordendolo sul collo, poi impugnando un coltello da cucina e cercando di colpirlo. Fortunatamente, l’uomo ha subito solo ferite minori.

NWF Daily

Loading...

3 commenti