Un uomo polacco residente in Germania, nella città di Bochum si è accorto di avere un proiettile conficcato nel cranio da oltre 5 anni. La “scoperta” è avvenuta in seguito ad una vista per alcuni malesseri dell’uomo, che ha spinto i dottori a fare una radiografia da cui si sono accorti della presenza di un proiettile calibro .22, inizialmente scambiato per una ciste.
L’uomo, un 35enne, è stato interrogato dalla polizia, che ha ricostruito l’accaduto. Sembra che l’uomo (molto fortunato, bisogna ammettere) fosse stato ferito durante la festa di capodanno del 2005, ma poiché era “decisamente molto ubriaco” non si è presentato immediatamente all’ospedale. Nei giorni successivi, l’uomo ha raccontato di avere avuto mal di testa (inizialmente scambiati anche per i postumi della nottata) ma di non essersi fatto curare perché “non è il tipo che va spesso dal dottore”: in effetti, dopo qualche giorno la ferita si è rimarginata.
Sembra che il proiettile sia stato sparato da un invitato alla festa, come festeggiamento, ma che poi di rimbalzo abbia colpito l’uomo.
[…] This post was mentioned on Twitter by Notiziere, Notizie Del Mondo. Notizie Del Mondo said: Gli sparano in testa, se ne accorge 5 anni dopo http://goo.gl/fb/GopN5 […]
[…] Gli sparano in testa, se ne accorge 5 anni dopo […]
[…] Dante Autullo è un uomo decisamente molto fortunato. L’uomo stava lavorando nella sua officina di Chicago quando una sparachiodi gli è sfuggita di mano ed è caduta. L’uomo non si è minimamente accorto che era partito un chiodo, ed ha continuato a lavorare normalmente. […]