Apriamo una serie di post ai “vincitori sfortunati”, cioè tutti coloro che del bacio della fortuna, e dei soldi vinti con lotterie e concorsi avrebbero fatto volentieri a meno. La prima storia è quella di Callie Rogers.

Callie Rogers è stata “la teenager più fortunata d’Inghilterra”, vincendo poco meno di 2 milioni di sterline quando aveva solo 16 anni, 6 anni fa. La ragazza però non è stata particolarmente abile a gestire questa ricchezza, sperperandola in poco tempo in vacanze, case, spese folli, interventi di chirurgia estetica. Tra le varie vicissitudini anche un figlio di cui non è chiaro chi sia il padre (ma questo capita a volte anche senza vincere alla lotteria…)

Soprattutto, si è lasciata totalmente prendere la mano, e ha speso molto più di quanto aveva vinto. Ora fa la donna delle pulizie per pagare un po’ alla volta i debiti.

Gawker.com

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Vincitori sfortunati: la teenager più fortunata d’Inghilterra sperpera tutta la vincita e ora fa la donna delle pulizie.