Lavoro

Si aggredisce da solo per non andare al lavoro

Steven Reid di Aberdeen potrebbe essere un novello aspirante Tyler Durden — anche se con molto meno stile. Il 23enne infatti si è picchiato da solo, conciandosi anche decisamente male, per cercare di evitare una giornata di lavoro, come uomo delle pulizie in un hotel.


Secondo la ricostruzione della polizia, il ragazzo stava andando al lavoro, quando si è reso conto di non avere per nulla voglia di lavorare quel giorno, e quindi ha avuto un’idea che gli è sembrata geniale: ha preso un rasoio che aveva in tasca e si è procurato diversi tagli, poi ha raccolto un sasso e si è inferto diversi colpi alla testa ed al corpo, andando poi alla polizia e denunciando un’aggressione.

La polizia inizialmente aveva creduto alla storia, ma la fidanzata di Steven non ha voluto coprirlo, e le contraddizioni che ne sono emerse hanno portato ad un nuovo interrogatorio di Reid, che ha confessato di avere simulato l’aggressione perché voleva una giornata di riposo. Il ragazzo è stato denunciato per simulazione di reato.

Intervistato dalla polizia, Steven ha ammesso che quello che ha fatto è stato decisamente stupido: “avrei potuto prendere una giornata di ferie”, cosa che però al momento non gli era venuto in mente…

Evening Express

Loading...

1 commento