Uno degli incidenti mortali più ironici è quello che è costato la vita a Jerome Moody, nel 1985. A New Orleans era in programma una festa dei bagnini, per celebrare l’arrivo chiusura delle piscine, e soprattutto perché per la prima volta la stagione si era svolta senza nessun incidente serio – nessun bagnante che abbia seriamente corso il rischio di finire affogato.
Ma se la stagione aveva risparmiato le tragedie, una ha colpito proprio il party per festeggiarne il buon esito: Jerome infatti è affogato all’interno della piscina attorno alla quale si stava svolgendo la festa – in mezzo a più di 100 bagnini.
La dinamica esatta dell’accaduto non è stata compresa, dato che durante la festa nessuno si sarebbe accorto di nulla, ed il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato solo il giorno dopo, alle prime luci dell’alba, in fondo alla piscina, completamente vestito.
[…] This post was mentioned on Twitter by Notizie Del Mondo. Notizie Del Mondo said: Tragedia al party per festeggiare la chiusura della stagione estiva senza incidenti in acqua… http://goo.gl/fb/73vwY […]