Cronaca Nera Ladri imbranati Motori

Ladri si fanno rubare il furgone… dalla loro vittima

Una coppia di ladri nello stato di Washington si aggiunge alla lista dei ladri imbranati. I ladri hanno tentato un furto da una villetta, che contavano di depredare di televisori, computer e gli altri oggetti di valore. I due si sono fermati con il loro furgone, dove contavano di caricare la refurtiva di fronte alla casa.


Ma hanno innanzi tutto fatto un errore di valutazione: infatti il proprietario, il 32enne Patrick Rosario, non era fuori casa come credevano, ma era nello scantinato, e li ha sentiti entrare. Rosario ha subito chiamato la polizia, ed è uscito di casa, senza farsi notare, per evitare ogni rischio di scontro con i ladri.

Proprio di fronte a casa, però, ha visto un furgone bianco, con motore acceso e nessuno a bordo, che ha subito compreso essere quello dei ladri. L’uomo ha colto l’occasione, e pensando che senza furgone i ladri non avevano modo di portare via la refurtiva, è salito sul furgone e lo ha portato a casa di un amico nei dintorni. L’idea dell’uomo ha avuto successo, infatti i ladri hanno abbandonato praticamente tutta la refurtiva sulla porta di casa, quando si sono accorti della sparizione del furgone. I ladri non sono stati catturati, ma essendo in possesso del loro furgone, la polizia conta di arrestarli presto.

Yahoo! News

Loading...

3 commenti