Mondo

Pompieri abbattono la porta sbagliata durante un’esercitazione

Cosa c’è di meglio durante il riposo delle ferie natalizie, che trovarsi la porta di casa improvvisamente abbattuta dai pompieri che nessuno ha chiamato? Forse molte cose, però questo è quello che è successo ad una coppia di Hamilton, Ohio.


Infatti, i vigili del fuoco della città stavano svolgendo un’esercitazione, ma qualcuno ha sbagliato indirizzo, e anziché recarsi presso un’appartamento di proprietà della città, e di prossima demolizione, sono finiti a casa di Mike e Cathy Grosse. Giunti sul posto, hanno fatto tutto come da programma, buttando innanzi tutto giù la porta di ingresso, ma subito dopo si sono resi conto che qualcosa non andava e l’appartamento non aveva l’aria di essere allestito per un’esercitazione, ma regolarmente abitato. Un’ulteriore verifica ha fatto emergere l’errore negli indirizzi.

I Grosse non erano in casa al momento del fatto: la moglie era a fare shopping con i figli, mentre il marito era al lavoro, e sono stati gli stessi pompieri ad avvertirli dell’accaduto, scusandosi ed impegnandosi a risarcire i danni.

The Associated Press

Loading...

3 commenti