Il consiglio comunale di Easington, nella contea di Durham, ha ufficialmente incaricato un medium per eliminare un presunto poltergeist da un appartamento di proprietà del comune. La decisione è stata presa per accontentare gli occupanti, che hanno contribuito pagando metà della tariffa del sensitivo (120 sterline), che minacciavano di abbandonare l’appartamento e di diventare senzatetto.
La famiglia, i signori Fallom, ha dichiarato di aver più volte sentito rumori dalla soffitta, porte sbattere ed oggetti volare, e hanno chiamato più volte la polizia che però non ha mai trovato nulla. Hanno perciò deciso di rivolgersi ad un medium, ma hanno chiesto al consiglio comunale di contribuire alla spesa. “È la prima volta che ci capita un caso del genere, ma la famiglia era decisamente angosciata, e abbiamo pensato fosse la cosa migliore”, ha spiegato un portavoce del consiglio.
[tags]consiglio, comune, fantasmi, poltergeist, incarico, medium, sensitivo, notizie strane, notizie curiose, curiosità, stranezze[/tags]