Mondo

Club di Devon richiede ad uno dei soci con lettera ufficiale… di non scoreggiare

Maurice Fox, autista di bus in pensione, è socio dal Kirkham Street Sports and Social Club di Paignton da oltre 20 anni. Alcuni giorni fa però ha ricevuto una lettera di richiamo ufficiale che lo invitava a controllare il suo comportamento, che infastidiva i soci.


La lettera, in carta intestata del club, dice più o meno così: “Dopo diverse lamentele circa i suoi continui peti all’interno del club, la preghiamo di considerare che le sue azioni sono considerate disgustose dagli altri membri e dai visitatori. Poiché lei si trova vicino alla porta di ingresso, la preghiamo di uscire quando necessario. La preghiamo di badare a questa richiesta”.

Il signor Fox spiega che seguirà l’invito, ma è sorpreso che la comunicazione scritta non sia stata anticipata da nessun avvertimento verbale. “Deve essere stato qualcuno che si è lamentato del rumore”, ha concluso, “le mie scoregge sono rumorose, ma non puzzano”.

BBC News

[tags] Maurice Fox, flatulenza, scoregge, club, Kirkham Street Sports and Social Club, richiesta ufficiale, notizie strane, notizie curiose[/tags]

Loading...