Italia Sesso Soldi

A Crema il primo garage dell’amore

Un imprenditore di Crema ha creato il primo “garage dell’amore”, realizzato a Bagnolo Cremasco. Si tratta di un parcheggio custodito per coppiette, che punta a soddisfare le esigenze di chi non ha soldi per affittare una camera d’albergo per gli incontri “intimi”, ma vuole comunque privacy e sicurezza, che purtroppo non sempre ci sono nei normali parcheggi, e non vuole rischiare denunce per atti osceni in luogo pubblico. E vuole venire incontro anche alle esigenze dei comuni, in quanto evita che le coppiette si appartino in parcheggi non custoditi, lasciando in giro preservativi usati e sporcizia.


Il “Luna Parking”, questo il nome del garage,  sarà inaugurato il 1° gennaio 2008, sarà dotato di servizi igienici e distributori automatici di snack e bevande, e si trova in una posizione strategica in quanto è in una zona dove ci sono molti locali ed è comodamente raggiungibile da tutta la Lombardia.

Corriere.it

[tags]Bagnolo Cremasco, paullese, Luna Parking, garage, parcheggio, sesso, coppiette, notizie strane, notizie curiose[/tags]

Loading...